Gli occhiali da sole, molto più di quelli da vista, hanno un forte impatto sull’immagine del viso e per questo la montatura va scelta con grande attenzione. Un buon occhiale da sole, come il modello Ray Ban Elliot proposto da Quivedo esalta il viso senza appesantirlo e senza nascondere i tratti caratteristici della fisionomia.
Le caratteristiche dei Ray Ban Elliot sono lo spirito contemporaneo e l’innovazione che caratterizza tutti i modelli della famiglia Leonard. Questo modello, infatti, si contraddistingue per il profilo squadrato, gli angoli morbidi e le linee slim essenziali in acetato. Non solo: gli occhiali minimal Ray Ban Elliot sono proposti in una vasta gamma di combinazioni cromatiche.
Occhiali da sole Elliot: il modello Ray Ban per il viso tondo o ovale
Gli occhiali da sole Ray Ban Elliot sono perfetti per chi ha un viso tondo o ovale, dai tratti poco pronunciati e quindi per chi cerca un modello di occhiale dalle forme quadrate o rettangolari. In questo modo di crea un contrasto capace di esaltare la bellezza del volto. Per quanto riguarda l’ampiezza meglio rientrare nel volto o sporgere di poco, in modo che anche un viso minuto non scompaia dietro occhiali troppo ampi.
Il rischio di un occhiale troppo ampio è quello di far apparire il viso smunto e sottile o ancora più largo. Anche la scelta delle lenti deve essere fatta con attenzione. Chi ha il viso piccolo dovrebbe acquistare i modelli di Ray Ban Elliot con lenti non troppo scure, preferendo quelle fumè o colorate, che non fanno sparire il viso.
Ray-Ban Elliot originali
Non a caso, per le sue caratteristiche di geometria e minimalismo il Ray Ban Elliot da uomo e da donna è l’occhiale preferito da chi ha un volto ovale o rotondo, aperto e giovanile. Si tratta di un modello sufficientemente serio e dalle forme classiche e intramontabili, ma allo stesso tempo non troppo ampio.
Ray Ban Elliot: l’occhiale minimal che sta bene a tutti
Gli occhiali Ray Ban Elliot sono un modello minimal con il giusto spessore della montatura e la stanghetta che allunga il contorno del viso. Questo occhiali da sole si caratterizza per un taglio innovativo e nuove sfaccettature, che esaltano colore e lucentezza dei materiali. Nessun dettaglio è lasciato al caso e la montatura ultraleggera si caratterizza per flessibilità e resistenza.
Ecco, allora, come gli Elliot siano occhiali da sole innovativi e preziosi, dallo stile intramontabile e ricercato e dalle linee geometriche che affascinano e conquistano per i loro volumi sfaccettati e architettonici. Anche la palette di colori comprende molte varianti con lenti di volta in volta in tinta unita, sfumate e polarizzate, che proteggono dai raggi UV e si adattano alle diverse condizioni di luce.
Dove acquistare gli occhiali da sole Ray Ban Elliot
Gli occhiali da sole Ray Ban Elliot da uomo e da donna conquistano anche il pubblico più esigente con il loro design minimal e le forme geometriche perfette per creare il giusto contrasto su visi tondi e ovali, ma dove acquistarli? Il consiglio è quello di comprare gli occhiali da sole Ray Ban Elliot su siti specializzati come Quivedo, il portale che da sempre vende occhiali Ray Ban 100% originali e di qualità comprese le ultime collezioni uscite sul mercato. Approfitta delle promozioni e degli sconti speciali, delle spese di spedizione incluse per Italia ed Europa e ricevi i tuoi occhiali Ray Ban Elliot.
L’unica cosa da fare è scegliere il modello preferito, a tutto il resto pensa Quivedo.