In casa Ray-Ban è tempo di novità con la nuova linea di occhiali Ray-Ban New, che reinterpreta i modelli iconici del brand. Si tratta di un modo nuovo di vedere gli occhiali più famosi del brand di eccellenza del mondo eyewear pur senza stravolgere l’originale e enfatizzando i miti del passato.
La nuova linea Ray-Ban New valorizza le forme classiche aggiungendo elementi decorativi che si coniugano alla perfezione con ogni modello. In particolare la collezione Ray-Ban Primavera Estate 2022 vede l’uscita sul mercato dei nuovissimi Ray-Ban New Aviator, New Caravan, e New Round.
Le forme del passato da cui nasce tutto
Da sempre i Ray-Ban Aviator sono una delle forme più iconiche del brand, disponibili da vista e da sole, per uomo e per donna, in tanti modelli, colori e montature. Il brand invita tutti gli appassionati a creare i propri Aviator, disponibili anche in metallo ipoallergenico e a selezionare ogni componente.
I Ray-Ban Caravan sono, invece, occhiali da sole lanciati nel 1957 e un modello particolarmente amato per le forme geometriche e aerodinamiche. Si tratta di una valida alternativa ai classici Aviator e si presentano con lenti dalla forma squadrata e montatura metallica dorata con dettagli in acetato sul fine asta. Le lenti sono in cristallo, disponibili in grigio sfumato e verde e garantiscono la migliore protezione dai raggi UV per una visione sempre nitida.
In questo modello l’avana retrò si combina con i ritmi contemporanei dell’occhiale Ray-Ban, di cui mantiene stile, qualità e comfort.
Occhiali Ray-Ban originali
Un altro modello del passato sono i Ray-Ban Round, in cui la montatura metallica dalla forma rotonda accoglie le lenti in cristallo dando vita ad un modello unisex e dal fascino iconico. Questo occhiale si caratterizza per il ciliare incurvato, le alette regolabili e le aste metalliche sottili con terminali in plastica che poggiano sulle orecchie e regalano la massima comodità quando si indossa l’occhiale. I Ray Ban Round classici sono disponibili con lenti a specchio, sfumate e polarizzate, anche da vista.
Primavera e Estate 2022: la nuova collezione Ray-Ban New
La linea di occhiali New proposta da Ray-Ban per la primavera estate 2022 comprende occhiali da sole e da vista unisex che si ispirano proprio agli intramontabili Aviator, Caravan e Round e si caratterizzano per le parti metalliche incise nelle aste e nel ponte. Gli appassionati del brand dell’eyewear potranno contare su una vasta gamma di lenti in cristallo per la versione da sole. I modelli sono indicati dai codici RB 3625 per i Ray-Ban New Aviator, RB 3636 per i New Caravan e RB 3637 per i New Round.
Per quanto riguarda, invece, gli occhiali da vista, i codici sono: per la lente a goccia dei New Aviator la sigla è RX 3625V, per le lenti squadrate dei New Caravan è RX 3636V ed infine per quelle rotonde dei New Round è RB 3637V.
Quello che accomuna tutti i modelli della linea New di Ray-Ban è il fatto di appartenere ad un marchio storico dell’occhialeria internazionale e di essere in metallo oltre che unisex. Questi occhiali si addicono perfettamente al viso di uomini e donne e sono già disponibili per l’acquisto online. In particolare, puoi trovare la nuova collezione di occhiali da sole e da vista Ray-Ban sul sito di Quivedo, che vi garantisce un’esperienza d’acquisto unica ed ovviamente occhiali originali. Non perdere quest’occasione per portare a casa un occhiale intramontabile, che si adatta ad ogni stile e look e si ispira al passato per essere riproposto in design, forme e colori adatti al mondo moderno.