Gli occhiali da sole Ray Ban Burbank sono uno dei pochi modelli non unisex del brand e sono pensati per la donna, versione Lady Burbank, e per l’uomo, versione Mr Burbank. Il modello si ispira all’occhiale omonimo degli anni ’60, da cui prende il nome, ma anche i dettagli originali.
Si tratta di un occhiale realizzato interamente in acetato, con rivetti in metallo e marchio, sempre in metallo sulle aste. Il gusto retrò di Ray-Ban Burbank da uomo non toglie nulla alla contemporaneità di questo modello intramontabile, disponibile con lenti in tinta unita, sfumate o polarizzate.
I modelli più amati degli occhiali da sole Ray Ban Mr Burbank
Gli occhiali Mr Burbank più classici sono gli RB 2283 (901/31) che si presentano nella colorazione più classica con montatura nera e lenti in cristallo verdi. Sono scelti da chi cerca un occhiale di cui non stancarsi mai, mentre il modello 901/58 è uguale ma con lenti verdi polarizzate. L’altra versione con lenti polarizzate è il Mr Burbank 902/57 con montatura color avana e lenti marroni in cristallo.
Molto bello è l’occhiale 954/33 con strisce avana e lenti marroni, presente anche nella versione in avana scura con abbinamento alle lenti verdi. Originale e unica invece la colorazione degli Occhiali da Sole Ray-Ban Mr Burbank RB 2283 (1339B1), una striped blue che Ray-Ban utilizza non molto di frequente. In questo caso la montatura è abbinata alle lenti in cristallo tinta unita Dark grey.
Non manca il modello con colorazione striata in grigio e lenti blu in cristallo in tinta unita, che regalano ai Ray-Ban Mr Burbank RB 2283 (1314R5) un aspetto originale e caratteristico. I Mr Burbank RB 2283 (134071) sono l’ultima versione della gamma con la montatura che parte dal grigio e diventa trasparente al centro dell’occhiale ed è completata da lenti gradient grey in cristallo.
I modelli più amati degli occhiali da sole Ray Ban Lady Burbank
Anche Lady Burbank è un modello di occhiale da sole Ray Ban che si presenta come un ritorno senza compromessi agli anni ’60. Il design è ultra femminile, con un profilo sottile abbinato alla forma cat eye e alla montatura quasi esclusivamente in acetato, fatta eccezione per i rivetti e il logo applicato sulle aste. Il modello è disponibile sia in colorazioni classiche, sia in colorazioni innovative. Vediamo quali sono i principali modelli.
Il più classico degli occhiali Ray Ban Lady Burbank è l’RB 2299 (901/31) con montatura nera e lenti in cristallo verdi, l’accoppiata vincente che il brand dell’eyewear propone per ogni modello. Il modello 902/31 vede invece una colorazione havana con lenti verdi, un altro classico che sta bene con tutto.
Il 954/51 presenta lo striped havana e lenti in cristallo marrone per una accoppiata davvero bellissima, proprio come il 1344BG, con montatura color rosa trasparente e le lenti sfumate Brown Vintage, una particolare nuance marrone che sfuma nel blu. Da vedere!
Occhiali Ray-Ban originali
Dove comprare gli occhiali per lei e per lui Ray Ban Burbank
I modelli di occhiali Ray Ban Burbank per lei e per lui possono essere acquistati sul sito del rivenditore specializzato Quivedo approfittando delle promozioni esclusive, degli sconti speciali e della spedizione gratuita in Italia e Europa. Scegli il modello di Mr Burbank e Lady Burbank più adatto a te e abbina questo occhiale al tuo outfit in modo da distinguerti dalla massa per stile ed eleganza. Questo modello unisce stile classico e colorazioni innovative per dare vita a un prodotto che conquista uomini e donne di ogni età, ispirato agli anni ’60, ma sempre attuale.