Vai al contenuto

Occhiali Ray-Ban Aviator da donna: a chi stanno bene?

Gli occhiali Aviator sono un must della moda femminile e si trovano sui volti più noti a livello internazionale, senza passare mai di moda. Questi occhiali dal 1937 ad oggi sono diventati un evergreen pieno di personalità e un accessorio versatile e pieno di energia, ma allo stesso tempo semplice ed elegante. Proprio l’unicità e la semplicità sono alla base di un’azienda come Ray Ban conosciuta al pubblico mondiale proprio per gli Aviator, un occhiale innovativo e adatto a tutte le occasioni.

Occhiali da sole Ray-Ban Aviator originali

I modelli Aviator più amati

Nella storia degli occhiali Aviator da donna ci sono due modelli particolarmente amati dal grande pubblico e in particolare:

  • Aviator RB3025: sono gli occhiali pensati per i piloti della US Air Force e rappresentano il mix perfetto tra stile iconico, qualità, innovazione e comodità. In questo caso le lenti a goccia in varie colorazioni, disponibili anche sfumate o specchiate, sono completate da una montatura in metallo color oro, canna di fucile o nero o, ancora, color argento;
  • RB3025 Aviator Evolve: si tratta dell’occhiale che monta le lenti Evolve, vera innovazione di Ray Ban e caratterizzate da filtri UV400 che assicurano la protezione totale per gli occhi. Queste lenti fotocromatiche sono sensibili a ogni livello di luce e si adattano a diversi ambienti. Colorate e tutte da scoprire sono il complemento fashion per un look sempre alla moda.

Accanto a queste collezioni senza tempo, sono veramente tanti i modelli di Ray Ban Aviator da donna tra cui scegliere per attirare su di sé l’attenzione e conquistare tutti dal primo sguardo. Da sempre le donne che cercano stile ed eleganza, praticità e massima protezione dai raggi UV trovano nella montatura Aviator l’alleato ideale per ogni occasione e circostanza, dal lavoro al tempo libero. Non ti resta che acquistare online il tuo modello preferito!