Vai al contenuto

Occhiali Aviator da uomo: come sceglierli

Gli occhiali da vista Aviator da uomo si ispirano per forma e design agli occhiali da sole e sono adatti ad ogni gusto e pensati per risolvere ogni difetto visivo. Online si trovano i modelli dalla montatura spessa ed evidente e altri più leggeri e impercettibili. Pensiamo, ad esempio, agli occhiali Aviator di Calvin Klein con la montatura sottile dorata o color argento e a quelli classici e iconici proposti da Ray Ban.

Non mancano i modelli più ricercati, come quelli proposti all’uomo, ma anche a donna e bambino, da Givenchy o Tommy Hilfinger. Come orientarsi nella scelta?

Occhiali Ray-Ban Aviator originali

Il nostro consiglio è pensare al proprio stile e modo di vestire. Ci saranno uomini dall’outfit sportivo o elegante, sobrio o estroso o ancora nerd o fashion. Inoltre, come abbiamo visto, è importante scegliere la montatura che meglio si addice alla forma del viso per valorizzare di volta in volta un volto allungato, ovale o rotondo. In questo caso gli occhiali Aviator sono perfetti per l’uomo dal viso squadrato che cerca una montatura capace di addolcire i tratti spigolosi del viso.

In ogni caso è fondamentale rivolgersi a siti web specializzati per trovare davvero i migliori occhiali Aviator da uomo e portare a casa un modello iconico dell’occhialeria moderna. Dal 1937, ad esempio, i Ray Ban Aviator hanno saputo dettare la moda e le nuove tendenze e ancora oggi sono un accessorio intramontabile per l’uomo che cerca un occhiale da sole e da vista capace di regalare prestigio e autorevolezza. Non ti resta che trovare il modello di occhiale Aviator da uomo che meglio ti rappresenta!

Ecco perché scegliere gli occhiali da vista significa esprimere il proprio stile e la propria personalità.