Vai al contenuto

Occhiali Burberry: da sole eleganza unica

La storia del brand Burberry ha radici lontano e risale al 1856 quando la maison viene fondata da Thomas Burberry all’età di 21 anni. Inizialmente la casa di moda si specializza in abbigliamento per esterno, ma oggi il brand è apprezzato e ricercato per gli occhiali da sole della collezione uomo e donna.

Si tratta di occhiali classici o moderni, tutti disegnati nell’atelier di Londra e assemblati in Italia con tecniche di prim’ordine.

Occhiali da sole Burberry da donna

Gli occhiali da sole Burberry da donna si caratterizzano per design, artigianalità e innovazione e questi sono gli elementi che hanno portato il brand a diventare leader nel mercato di lusso di tutto il mondo. Gli occhiali da sole Burberry da donna sono tanti e diversi, proposti con lenti colorate, sfumate o specchiate in colori classici o più eleganti.

Occhiali da sole Burberry originali

Non mancano i modelli butterfly, cat eye, irregular, pilot, rectangle, round e square e ogni donna trova nella collezione del brand l’occhiale da sole che più la rappresenta. Con Burberry l’occhiale da sole dventa un accessorio moderno e tradizionale, sempre senza tempo e preziosi per qualità e design artigianale.

Occhiali da sole Burberry da uomo

Le montature di occhiali da sole Burberry da uomo sono pensate per chi cerca una semplicità non scontata e ama non confondersi nella massa, ma spiccare per eleganza e classe. L’occhiale da sole si rivolge ad un uomo che vuole essere sempre perfetto e raccontare la sua personalità.

Chi sceglie occhiali da sole Burberry non deve ostentare loghi, dato che questo brand antico e moderno resiste da secoli distinguendosi per stile e classe.