La moda estate 2022 non poteva non avere tra i suoi protagonisti gli occhiali da sole Burberry, caratterizzati da un’eleganza senza tempo e dalla capacità di donare classe inestimabile a chi li indossa. Proprio come i capi di abbigliamento, anche la linea eyewear del brand è iconica e pensata per raccontare l’anima indomita e innovativa del marchio.
La filosofia alla base degli occhiali da sole Burberry
Gli occhiali da sole Burberry parlano di freschezza e voglia di guardare oltre esplorando confini sempre nuovi. Da sempre il brand lega spirito indomito e grande raffinatezza e il motivo tartan che lo contraddistingue ha attraversato i secoli come simbolo inimitabile.
Lo troviamo riproposto sugli occhiali da sole da donna, modelli cat eye che lo vedono nella parte superiore della montatura o all’interno delle aste con un unico obiettivo: farsi notare. Anche le tinte e le texture sorprendono i più affezionati al marchio e chi cerca una eleganza sofisticata, data da forme inusuali e trasparenze inaspettate. Il brand soddisfa chi ha radici nel passato e cerca una montatura capace di guardare al futuro.
Gli occhiali da sole da uomo Burberry
Anche gli occhiali da sole da uomo Burberry si contraddistinguono per eleganza e stile tipicamente inglese, capace di fondersi con un’atmosfera cosmopolita. Pensiamo ai sobri Aviator con doppio ponte e ai modelli preziosi con monogramma stampato all over su montature e aste.
Scegliere tra forme morbide e vintage, montature squadrate o occhiali minimal sarà davvero difficile e non mancano nemmeno i tartarugati soft e le montature tempestate di cristalli: in altre parole è davvero impossibile non trovare il proprio occhiale da sole Burberry ideale. Per fare una scelta consapevole e acquistare solo occhiali 100% originali ti invitiamo a rivolgerti a siti specializzati in moda eyewear: potrai contare su un vero investimento capace di resistere al passare delle mode.