Vai al contenuto

Occhiali da sole Ray-Ban: moda estate 2022

La moda estate 2022 vede tra i protagonisti gli occhiali da sole Ray-Ban, da sempre belli, resistenti e capaci di offrire un alto grado di protezione dalle radiazioni nocive. Questi occhiali sono un vero must have per chi ama la moda dato lo stile senza tempo e sono cool e pensati per far sentire trendy la persona tutto il giorno e in ogni occasione.

Occhiali Ray-Ban: uno statement

Da sempre l’occhiale da sole americano Ray-Ban è uno statement e interessa tutti coloro che non vogliono solo proteggere gli occhi, ma anche valorizzarli. Tante sono le rock star e i personaggi famosi che negli anni hanno indossato questi occhiali a testimonianza della fama di un brand affermato da decenni per i suoi modelli iconici, come l’occhiale da sole Aviator.

I plus degli occhiali da sole Ray-Ban

L’occhiale da sole Ray-Ban si caratterizza per l’alta qualità dei materiali e per le lenti polarizzate, studiate per aumentare la chiarezza visiva e ridurre l’affaticamento. Per la loro capacità di bloccare i riverberi dei raggi solari gli occhiali da sole polarizzati sono la scelta ideale di chi trascorre ogni giorno, per lavoro e per piacere, molte ore all’aria aperta. Una scelta di qualità, ma anche di stile dato che la moda 2022 prevede lenti in tonalità diverse, dal classico verde all’azzurro, dal marrone al rosa fino al blu marrone. Si tratta anche di montature che diventano must have capaci di sfidare l’alternarsi della moda e ogni anno nascono nuovi modelli. Per esempio l’estate 2022 si caratterizza per montature da uomo metalliche e arrotondate nei colori dell’oro e del bronzo e abbinate a lenti verdi, azzurre e rosa. A queste si affiancano i modelli in acetato perfetti per lo sport e non mancano le collezioni da donna con il doppio ponte protagonista. Non ti resta che cercare il tuo modello preferito e cominciare alla grande questa stagione estiva 2022!