La collezione di occhiali da sole Prada 2022 stupisce con le montature oversize e i profili geometrici netti, ma anche per i modelli vintage dalle linee Butterfly e Cat Eye o per il tartarugato con lenti effetto sfumato. Vediamo quali sono i modelli da non perdere assolutamente.
Occhiali da sole Prada di ispirazione retrò
Ogni donna ama gli occhiali da sole Prada di ispirazione retrò con le montature oversize e le forme geometriche, come quelle proposte dalla collezione Prada Cinema. Tra i modelli più amati del 2022 ci sono gli occhiali da sole Prada a farfalla proposti in metallo color cipria e con lenti effetto sfumato per le vere fashion victim. Non mancano le montature con lenti fotocromatiche che si adattano ai cambiamenti di luce.
Tra gli occhiali Prada più amati ci sono anche quelli ampi e oversize in acetato black&white o con motivo tartarugato marrone. Per lo più sono montature rettangolari dagli spessori importanti, perfette per vestire lo sguardo come una diva del passato e da indossare per ogni occasione.
Occhiali da sole Prada per sportivi
Agli sportivi Prada propone occhiali da sole dalle lenti piccole e strette con montatura in acetato e linee continue dal frontale alle tempie. Pensiamo, tra gli altri, al modello Duple rettangolare con finiture smaltate che esaltano le lenti e donano visibilità allo sguardo. Gli occhiali da sole Prada conquistano da sempre uomini e donne attenti alla moda e allo stile e si prestano ad essere indossati in ufficio e nel tempo libero, per fare shopping e andare in vacanza, ma anche per fare sport. Trova il tuo modello ideale e acquista l’occhiale da sole Prada che preferisci sui siti specializzati in moda eyewear, ricordandoti di chiedere sempre il certificato di garanzia e autenticità per una montatura 100% originale.