Vai al contenuto

Occhiali da sole Ray-Ban mascherina: montature di design

Ray-Ban è oggi una vera e propria icona di stile nella moda eyewear e rappresenta lo stile casual americano che piace a uomini e donne di tutto il mondo. Oggi il brand ha conquistato milioni di estimatori e nel tempo è diventato un vero must have capace di reinventarsi continuamente e seguire mode e tendenze senza perdere mai lo stile e lo spirito originario.

L’occhiale da sole nasce come accessorio negli anni ’30 e da subito si identifica con il brand Ray-Ban, che crea modelli all’avanguardia per i piloti della US Air Force che dovevano proteggersi da raggi solari senza perdere la visione chiara necessaria in volo. Da qui i modelli di occhiali da sole Ray-Ban si sono affermati per il pubblico civile e sono stati proposti in tante varianti per chi ama la vita all’aperto e le attività come caccia e pesca, ma non solo.

Caratteristiche degli occhiali da sole a mascherina

Gli occhiali da sole a mascherina come quelli proposti da Ray-Ban diventano un accessorio di culto negli anni ’80 e portano il loro stile dalle piste di sci alla vita di tutti i giorni, dalla città alla spiaggia. I designer di oggi guardano all’occhiale da sole a mascherina come simbolo dello street-style e dell’abbigliamento sportivo e anche Ray-Ban non poteva essere da meno, con collezioni di occhiali dal fascino retrò ma sempre attuali. Gli occhiali a mascherina Ray-Ban sono formati da una grande lente della massima qualità che assicura sempre la migliore visione senza rinunciare alla protezione dai raggi UV. Colori e nuance sono quelle classiche del famoso marchio e la collezione 2022 propone questo modello di occhiale da sole alla persona che vuole unire comfort e moda, design e praticità. Acquista online il tuo modello di occhiali da sole Ray-Ban mascherina.