Vai al contenuto

Occhiali da sole Gucci: collezione 2022 per lui e lei

Un paio di occhiali da sole Gucci sono l’accessorio perfetto per aggiungere stile a qualsiasi look si voglia indossare. Sanno come aggiungere eleganza italiana grazie ai materiali di prima qualità utilizzati dalla casa di moda per incarnare l’atteggiamento eccentrico ma seriamente chic dell’etichetta, dalle eleganti forme cat-eye alle montature oversize retrò.

Gli occhiali da sole da donna Gucci hanno uno stile raffinato e sottile che potrai ritrovare in ciascuno dei loro modelli. Le collezioni del brand si distinguono per essenza e stravaganza.

Fin dall’inizio, Gucci si è distinto grazie alla vita glamour di alcune star di Hollywood. Ai loro tempi sarebbero state attrici come Grace Kelly e Audrey Hepburn ad essere tra le prime ad amare il brand Gucci.

Occhiali da sole Gucci: eleganti e senza tempo

Gucci iniziò la sua vita come azienda di pelletteria negli anni ’20 a Firenze, in Italia. Il fondatore Guccio Gucci ha guidato la sua azienda in tempi tumultuosi, emergendo dall’altra parte della seconda guerra mondiale pronta ad espandersi. Forse meglio conosciuti per i suoi modelli da passerella che fanno girare la testa, gli occhiali da sole di Gucci si distinguono dalla massa. Queste montature di tendenza ispirano altri designer a esplorare nuovi look e strade creative.

Il brand Gucci si contraddistingue da sempre per autorevolezza e innovazione e per un moderno approccio alla moda anche quando si tratta di occhiali da sole.

L’epitome del lusso, Gucci impregna i suoi occhiali con gli stessi stili audaci e sofisticati che hanno mantenuto il marchio importante per quasi un secolo. Aviatori, occhiali cat-eye, montature rettangolari: il brand offre tutti i modelli popolari ma Gucci fa un ulteriore passo avanti con forme non convenzionali. Esagoni, montature per maschere e occhiali ricoperti di cristalli sono solo alcuni degli stili di spicco della collezione di occhiali Gucci.