Oakley da sempre è un brand che si rivolge principalmente agli amanti dello sport che però non vogliono rinunciare a indossare occhiali da sole o da vista che seguono i dettami della moda. Per questo motivo il marchio californiano è attento ai dettagli e al richiamo delle nuove tendenze, per offrire montature realizzate con materiali innovativi e ricercati e un’ampia scelta di colori e design. Gli occhiali da sole Oakley inoltre sono gli accessori ideali per chi è sempre esposto a sport all’aria aperta e sa come affrontare nel miglior modo possibile situazioni estreme.
Modelli di occhiali da sole Oakley
I modelli di occhiali da sole Oakley sono tanti e diversi, proprio per accontentare tutte le diverse esigenze. Abbiamo i modelli a mascherina in acetato iniettato, che si contraddistinguono per la loro grande leggerezza. Le lenti sono di alta qualità proprio per offrire una protezione completa dai raggi del sole: questa è una caratteristica importante e da tenere sempre in considerazione soprattutto se sei uno sportivo, e pretendi il massimo per le tue performance elevate.
Quando si parla di colori delle lenti, Oakley esce dalle righe: il brand predilige sempre colori stravaganti, come il rosso, pensati per vedere gli oggetti con il loro colore naturale a differenza di quando si indossano lenti nere o marroni. Citiamo anche le lenti polarizzate, che offrono una visione chiara, contrastando i bagliori.
Occhiali da sole Oakley da uomo e da donna
Chiunque scelga tra i vari marchi gli occhiali da sole Oakley trova non solo modelli moderni per chi vuole sempre essere al passo con le ultime tendenze, ma anche modelli classici e dai colori neutri, senza mai rinunciare alla qualità e alla protezione 100%. Si tratta di occhiali da sole sportivi che piacciono sia all’uomo che alla donna e che sono disegnati per rispondere alle esigenze delle varie discipline sportive.