Nessuno sa resistere al brand Gucci, autorevole, innovativo e progressista. Il grande nome della moda si caratterizza per un approccio nuovo al settore e sotto la guida del Direttore Creativo Alessandro Michele, la Maison ridefinisce i canoni del lusso del 21° secolo, rafforzando ulteriormente l’immagine di una delle più affascinanti case di moda del mondo.
Occhiali da sole Gucci
Gli occhiali da sole Gucci da donna sono proposti con lenti dalle grandi dimensioni che si ispirano alla moda degli anni ’70 e coprono lo sguardo enfatizzandolo anche grazie alle tante nuance proposte dal brand. L’acetato nero si abbina alla perfezione alle lenti fumè azzurre e grigie, mentre a far risaltare la bellezza dei modelli dalla fantasia tartaruga ci sono le lenti marrone e nere.
Il risultato è un occhiale da sole retrò e chic che diventa l’accessorio perfetto per ogni momento della giornata, anche all’interno degli ambienti. Un tocco in più che regala perfezione all’outfit.
Gli occhiali da sole Gucci da uomo seguono gli stessi criteri e per il 2022 la maison propone fantasie tartaruga sui toni del marrone con lenti per occhiali da sole fumè verdi o grigie montate su montature a mascherina. In questo caso la persona passerà difficilmente inosservata e l’occhiale da sole dichiarerà lo stile innato dell’uomo che li indossa in ogni occasione.
Le montature in acetato iniettato sono leggere e impercettibili e non mancano modelli di occhiale da sole da uomo sportivi. Pensiamo agli Aviator in materiale leggero e colore scuro e con lenti polarizzate, che offrono una protezione totale da riverbero e dannosi raggi UV, anche quando la luce solare è debole.
Qualsiasi sia la propria idea di occhiale da vista e occhiale da sole Gucci ha la risposta ideale per ogni esigenza e sa conquistare una clientela attenta ai dettagli e che ama seguire mode e tendenze.