Vai al contenuto

Oakley: gli occhiali da sole per gli sportivi

Oltre alle montature da vista Oakley è il brand dell’eyewear famoso in tutto il mondo per gli occhiali da sole, proposti in tanti colori e design. Anche in questo caso dalla ricerca su materiali e lenti nascono modelli a mascherina e in acetato iniettato pensati anche per le situazioni più estreme.

Tra le caratteristiche delle montature da sole Oakley ci sono sicuramente la grande leggerezza, che rende questi occhiali impercettibili, e le lenti di alta qualità per una completa protezione dai raggi UV e solari. Per questo l’occhiale da sole Oakley è perfetto per lo sport e adatto a chi vuole dare il meglio in gara e in allenamento, ma soprattutto per una clientela che presta grande attenzione agli accessori che indossa.

Le lenti oltre che nelle tonalità classiche del verde, marrone e nero sono proposte anche in colori accesi e stravaganti come il rosso, per permettere di vedere ogni cosa nella sua tonalità naturale. Non mancano nemmeno gli occhiali da sole Oakley con lenti polarizzate per contrastare riverbero e abbagliamento e garantire sempre la miglior visione. I modelli proposti dal brand montano anche lenti graduate per venire incontro a chi ha problemi di vista.

Piacciono molto agli uomini che amano la montatura classica dalla forma arrotondata e dai colori neutri e che cercano qualità di lenti e materiali. Ma conquistano anche le donne con collezioni che anno dopo anno si fanno sempre più belle e ricercate. Gli occhiali da sole Oakley diventano una scelta obbligata per gli sportivi e con le montature unisex per lui e lei rispondono alle esigenze delle diverse discipline, garantendo prestazioni al top a chi va in bici, corre o fa trekking.

Non resta che scegliere il proprio modello di occhiale da vista e da sole Oakley preferito per poter contare su un valido alleato nella pratica dello sport, tanto a livello amatoriale quanto a livello professionale, tanto in gara quanto in allenamento.