Vai al contenuto

Occhiali da sole Burberry: dal 1865 nel segno dell’eleganza

La storia del brand di moda e occhiali da sole Burberry ha inizio nel 1856 da un apprendista sarto Thomas Burberry, che apre il suo negozio e crea un marchio raffinato e di buon gusto. Nel tempo il piccolo emporio inglese si conquista una fama internazionale e le collezioni del brand, dall’abbigliamento agli accessori fino agli occhiali da sole, si caratterizzano per classe inestimabile ed eleganza senza tempo.

Anche gli occhiali da sole Burberry rappresentano oggi una vera icona per chi ama la casa di moda e si tratta di un must have legato a doppio filo all’anima indomita e innovativa del marchio.

Caratteristiche degli occhiali da sole Burberry

In ogni accessorio del brand si ritrovano freschezza e voglia di guardare oltre e oggi chi ama l’esplorazione, l’avventura e uno stile sempre diverso non può che scegliere e acquistare sui siti specializzati gli occhiali da sole Burberry. Il brand parla di raffinatezza e autenticità e a dominare anche nel campo delle montature da sole è il motivo tartan che rappresenta la caratteristica distintiva di Burberry.

Introdotto sugli abiti antipioggia, il tartan compare anche sugli occhiali da sole da uomo e da donna e nella parte superiore della montatura dei modelli cat-eye o all’interno delle aste. Anche le nuance e le texture degli occhiali da sole Burberry sono sempre diverse e sorprendono per l’eleganza sofisticata che parla al pubblico di innovazione discreta e cura dei particolari.

Da sempre scegliere un occhiale da sole Burberry significa giocare con forme inusuali e trasparenze inaspettate che hanno radici nel passato ma guardano al futuro. L’importante è acquistare solo occhiali da sole Burberry 100% originali per poter contare su un accessorio che trasmette tutto lo stile e la personalità della persona che li indossa.