Vai al contenuto

La nuova collezione di occhiali da sole Carrera Ducati

Se sei alla ricerca di un nuovo occhiale da sole frizzante, sportivo e dinamico (e mettici anche che sei amante della Moto GP e della Ducati) allora non puoi lasciarti scappare la nuova collezione di occhiali da sole Carrera in collaborazione con la casa motociclistica italiana con sede a Bologna: la Ducati.
Lo stile della casa di Borgo Panigale si combina con quello del noto marchio di occhiali per dare vita a modelli di occhiali da sole con marchio Carrera Ducati.
Una nuova collezione di occhiali dedicati al pubblico giovanile ma soprattutto agli ammiratori che hanno la passione delle moto nel sangue.
Da sempre è noto che i due brand italiani sono interessati allo sport e al design, ecco perché siamo così entusiasti di annunciavi questa collaborazione capace di unire stile, tecnologia e innovazione in un occhiale (non solo uno, si fa per dire).
Tutta la collezione di occhiali da sole Carrera Ducati è ispirata alla moto Panigale V4, una moto ad alta performance che rappresenta il marchio al 100%.


Parliamo degli occhiali, sulle aste di tutti i modelli sono presenti riferimenti al profilo della moto  che li renderanno perfettamente riconoscibili ai già esperti.
Gli occhiali Carrera Ducati sono realizzati in carbonio e titanio: anche qui i materiali fanno chiaro riferimento alla Panigale. Occhiali leggeri ma resistenti che possiedono una ergonomia snella con rifinitura lucida all’interno delle aste.
I protagonisti della campagna pubblicitaria della nuova collezione di occhiali da sole Carrera Ducati 2022 sono Pecco Bagnaia e Jack Miller, i due campioni di MOTO GP.
Scopri la nuova collezione nata tra la collaborazione di Ducati e Carrera di occhiali da sole e da vista da uomo che comprende vari modelli disponibili in varie colorazioni e dimensioni. Disponibile online al miglior prezzo.