Vai al contenuto

Ray-Ban Hawkeye: gli occhiali da sole retrò degli anni 60

Oggi questo articolo è dedicato a coloro che amano il brand Ray-Ban e il suo stile retrò.
Parliamo di un occhiale in particolare, un modello da sole che fa parte della nuova collezione 2022 di questo anno. Un occhiale dal gusto un pò vintage che ovviamente si ispira ai vecchi modelli passati di Ray-Ban con quel tocco in più attuale e alla moda. Stiamo parlando dell’occhiale da sole da donna e da uomo Hawkeye RB 2298, una vera chicca di stile.
Influenzato dai tempi andati, Ray-Ban Hawkeye si getta verso il futuro con uno stile che unisce la vecchia scuola con le nuove tendenze moderne, tra combinazioni di colore e rimandi ai modelli nel vecchio catalogo del brand.



Caratteristiche occhiale da sole Ray-Ban Hawkeye RB 2298
Questo nuovo modello ha senza meno una forma speciale adatta a tutti i visi; con il suo ponte a chiave, Ray-Ban Hawkeye ha una silhouette dal taglio classico che ricordo un occhiale dal frontale squadrato. Il materiale di produzione è l’acetato e presenta un ponte che richiama lo stile dei Ray-Ban Clubmaster, grazie anche ai rivetti laterali. Le aste, che hanno una forma caratteristica tutta scoprire con una silhouette davvero meravigliosa, sono rinforzate con anime in metallo. L’occhiale da sole Ray-Ban Hawkeye RB 2298 viene realizzato in due dimensioni; la più piccola presenta lenti larghe 50 mm mentre la taglia maggiore ha lenti da 52 mm.
Entrambe le dimensioni hanno aste lunghe 145 mm e un ponte di 21 mm.
Ray-Ban Hawkeye RB 2298 è disponibile in varie tonalità e sfumature di colore davvero interessanti, scoprile ora online.
Come ogni occhiale Ray-Ban, il modello Ray-Ban Hawkeye RB 2298 vi arriverà a casa completo di custodia (nera o marrone), panno per la pulizia delle lenti e vari certificati di originalità e garanzia.