Vai al contenuto

Dolce & Gabbana – le icone dell’uomo

La collezione eyewear di Dolce & Gabbana si ispira costantemente ai temi ionici della collezione prêt-à-porter, creando una sinergia unica tra le categorie uomo.

L’innovazione continua dei loghi di Dolce & Gabbana ha portato alla creazione di nuove grafiche e materiali sia nel prêt-à-porter che nelle collezioni eyewear. Ci sono tre diverse versioni del logo: DG Viale Piave, che celebra la storica sede di Dolce & Gabbana a Milano, sia per il prêt-à-porter sia per l’eyewear.

Rappresenta una versione del logo pensata per l’uomo moderno e amante dei viaggi.

DG6132
Nell’eyewear, lo ritroviamo come elemento distintivo sulle aste. Il logo in gomma di Dolce & Gabbana, che riproduce n esclusivo disegno tridimensionale. Aggiunge un tocco di contemporaneità e dinamismo alle collezioni di prêt-à-porter e di accessori.

DG2233
Lo ritroviamo anche nella collezione eyewear, che completano uno stile originale e outfit esclusivi.Il DG Pattern, l’ultima evoluzione del logo di Dolce & Gabbana esprime l’audace identità del brand.

DG6150
La categoria eyewear segue inoltre l’attuale trend logomania utilizzando il DG Pattern nelle ultime collezioni. Il caratteristico tagli a 45 gradi di Dolce & Gabbana si impone in tutte le categorie come simbolo del brand, concepito per un uomo moderno e sofisticato.Nell’eyewear, l’iconico taglio a 45 gradi viene riprodotto sulle lenti degli esclusivi modelli a goccia, elemento discreto, raffinato e caratteristico

DG2248
Gli elementi distintivi nella collezione eyewear per l’uomo Dolce & Gabbana sono i modelli ispirati a Domenico Dolce. DG4338
L’intramontabile design classico di questa parte della collezione incarna il DNA di Dolce & Gabbana e ha un testimonial speciale: Domenico Dolce.Lo stile di Domenico combina eleganza naturale, fascino intramontabile e glamour autentico. Nel 2019, l’iconica montatura viene rinnovata in chiave moderna con lenti all’avanguardia.