Vai al contenuto

Saldi: I modelli di occhiali da sole più venduti

Con gennaio, sono iniziati anche i saldi invernali 2023. Molte saranno le persone che approfitteranno di queste promozioni per accaparrarsi l’oggetto del desiderio che magari non hanno ricevuto a Natale. Tra i vari prodotti che troverai in saldo ci saranno ovviamente anche gli occhiali da sole da uomo e da donna. Non solo vecchie collezioni, ma anche nuovi modelli pronti a vestire il tuo volto per rendere il tuo look ancora più attuale. Se sei alla ricerca quindi di un occhiale in saldo alla moda, dai un’occhiata ai modelli di occhiali da sole più venduti in sconto:


Occhiali da Sole Ray-Ban State Street RB 2186 (1292B1)

Tra i modelli più venduti non poteva non esserci un Ray-Ban. Per la precisione parliamo di un modello di recente produzione, che non è presente negli archivi del brand da molto. Un occhiale giovanile che segue le tendenze e che negli anni risulta sempre essere un accessorio alla moda. State Street ha lenti squadrate e un frontale dalla forma tutta sua, molto geometrica e irregolare. L’acetato è il materiale che domina la silhouette di questo modello che, con il suo fare predominate e massiccio, rende il tutto ancora più di tendenza. Questa è la versione con lenti dark grey e montatura Havana on trasparent light bro, scopri le altre colorazioni.




Occhiali da Sole Prada Symbole PR 17WS (1AB5S0)


Simbolo di eleganza e raffinatezza, Prada è sempre on top con le collezioni che lancia ogni anno. Questo occhiale in realtà è con noi da quasi tre anni ma, pur essendo di una vecchia collezione, comunque fa parte della lista di accessori che devi avere e che potrai indossare per sempre, a prescindere dalla moda. Lo stile di Prada è davvero predominante in questo modello: il suo frontale rettangolare e la sua superficie a multi facce sono capaci di trasformare il tuo look drasticamente, rimanendo sempre modestamente fashion. Stai guardando la versione con lenti dark grey e montatura black.




Occhiali da Sole Ray-Ban Wayfarer Classic RB 2140 (901)


Passiamo ad un altro Ray-Ban, questa volta però facciamo un tuffo nel passato. Non parleremo di un occhiale attuale, giovane e nato da poco, parleremo della storia degli occhiali (e del cinema). Esattamente, perché i Wayfarer di storia e di strada ne hanno fatta tanta. Direttamente dagli anni 50, questo modello risulta tutt’oggi uno occhiale amato da tutti, un accessorio che seppur vintage è attuale e alla moda. Lenti squadrate che sono incastonate in una montatura in acetato dal frontale inclinato, che cerca di baciare il nostro viso. Celebri anche i rivetti che troviamo montati sul frontale. La versione più classica, quella vista addosso ai Blues Brothers ad esempio, è quella con montatura nera e lenti verdi G-15, ma oggi la puoi trovare in tante altre colorazioni.




Occhiali da Sole Versace Medusa Biggie VE 4361 (GB1/87)


Rimaniamo sempre nel made in Italy, ma questa volta parliamo di una delle maison più eccentriche che arricchisce i propri prodotti con dettagli chic ma sgargianti. Versace infatti è nota per il proprio stile vistoso, che comunque riesce a regalare eleganza e raffinatezza. Un marchio italiano fondato dal celebre Gianni Versace, che ci ha lasciati troppo presto, ma comunque continua a vivere in tutti i capi e accessori dell’azienda. Come questo modello che è tornato alla ribalta da pochi anni ma che non molti sanno che veniva indossato già negli anni 90 dal celebre rapper afro americano Notorius Big, soprannominato Biggie. Una montatura irregolare, di base rettangolare con una lente larga e stretta che acuisce una forma irregolare. Il pezzo forte lo troviamo nelle aste, dove è posizionato il famoso medaglione con Medusa al suo interno. Scopri le colorazioni, questo è un total black.




Scopri ora tutti gli occhiali da sole in promozione per i saldi invernali 2023.