Vai al contenuto

Gli occhiali Versace VE2228 – 100287

La casa di moda Versace nasce nel 1978 quando viene fondata da Gianni Versace per proporre moda e abbigliamento Made in Italy. Da allora è stata scelta da celebrità e personaggi come Elton John, Elizabeth Hurley, Lady Diana, Beyoncé, Cindy Crawford, solo per citarne alcuni.

Tuttavia già nel 1972 il nome d Versace inizia a circolare nel panorama della moda dato che in questa data lo stilista si trasferisce a Milano. Da allora Versace è sinonimo di abbigliamento, calzature, accessori, orologi e occhiali da sole e da vista da donna e da uomo.

Caratteristiche degli occhiali da sole da uomo Versace

La collezione di occhiali da sole da uomo Versace, che comprende anche gli Occhiali Versace VE2228 – 100287, si caratterizza per montature dalle forme classiche ed eleganti e per pezzi dal design eccentrico e dalla grande raffinatezza e unicità.

Ogni occhiale Versace è un accessorio alla moda e non solo un oggetto funzionale e rientra tra la gamma di ricercati prodotti di lusso proposti dal brand. Se inizialmente Versace si rivolgeva solo alla donna, oggi parla anche all’uomo che ama gli occhiali da sole ed è attento alla moda.

Tutte le montature Versace vedono un grande uso dell’oro, simbolo di ricchezza e che sottolinea l’appartenenza dell’occhiale al brand. Anche gli occhiali da uomo come gli Occhiali Versace VE2228 – 100287 si caratterizzano per il logo Versace, la medusa, in oro.

Proprio questo dettaglio rende unico e inconfondibile l’occhiale da sole e l’idea della medusa nasce dalla volontà di far innamorare tutti coloro che guardano questi occhiali. Oggi come in passato le collezioni Versace conquistano chi indossa questi occhiali con il mondo ricco di dettagli come la chiave greca e la catena d’oro simbolo della casa di moda. Negli occhiali da sole da uomo spiccano gli inserti in oro e acetato che impreziosiscono ogni modello e il doppio ponte che stravolge il design classico della montatura portando a un occhiale da sole dal design esuberante e fuori dalle righe.

Caratteristiche degli Occhiali da sole Versace VE2228 – 100287

Gli Occhiali da sole Versace VE2228 – 100287 sono un modello da uomo caratterizzato da dettagli in acetato e dalla forma irregolare. La montatura presenta lenti infrangibili in plastica e sulle aste è presente una lavorazione in metallo con il logo a forma di medusa, da sempre simbolo della casa di moda.

Nel dettaglio, gli Occhiali da sole Versace VE2228 – 100287 sono un modello di occhiale da sole da uomo della collezione Spring Summer 2021 con lenti grigio scuro e frontale nero. Aste e lenti sono infrangibili e realizzate in plastica mentre il frontale è in metallo. L’occhiale Versace VE2228 è graduabile e ha la montatura dalla originale forma irregular.

A chi stanno bene gli occhiali dalla forma Irregular?

Non solo tondi, rettangolari e square: i moderni occhiali da sole sono previsti anche nella forma Irregular che piace e conquista soprattutto gli uomini. Si tratta di occhiali da sole, come i Versace VE2228 – 100287, che si possono acquistare comodamente online e sono adatti al viso tondo e a cuore per creare un contrasto di geometrie. Molto belli e di tendenza gli Occhiali da sole Versace VE2228 – 100287 completano qualsiasi outfit e si adattano ad ogni contesto d’uso: dalla città al mare, dal lavoro al tempo libero tutti amano catturare l’attenzione e raccontare la loro personalità con un paio di occhiali da sole Versace. Non resta che trovare la propria forma e colore preferito, anche se ti consigliamo di puntare su modelli dalle colorazioni e design classici come gli Occhiali da sole Versace VE2228 – 100287. Questo modello è destinato a non passare mai di moda, provare per credere!