Da sempre il punto di riferimento della moda eyewear è rappresentato dagli occhiali da sole Ray-Ban State Street da donna. Si tratta di un modello che in realtà è unisex e presenta caratteristiche di stile, libertà di espressione, qualità e autenticità. Si tratta dei valori chiave e fondanti di Ray-Ban, che da generazioni rappresenta il leader dell’occhialeria da sole e da vista.
Caratteristiche degli occhiali Ray-Ban State Street da donna
Gli occhiali da sole da donna Ray-Ban State Street RB2186 fanno parte della collezione Wayfarer e hanno una raffinata forma squadrata. La montatura è realizzata in acetato e le aste marchiate con il logo del brand si uniscono in un solo pezzo fino ai terminali. Gli occhiali da sole Ray-Ban State Street montano lenti in cristallo di diverse colorazioni così come la montatura.
La donna che ama essere alla moda acquisterà i Ray-Ban State Street con lenti classiche, sfumate o polarizzate per portare a casa un modello di occhiale da sole unisex perfetto per valorizzare il volto maschile e femminile. Il punto di forza di Ray-Ban sta proprio nella capacità dell’azienda di creare modelli androgini e unisex, perfetti per valorizzare lo sguardo di lui e lei.
Un occhiale da sole Ray-Ban non si limita ad essere adattabile a entrambi i sessi, ma completa il viso senza snaturarlo con uno stile sempre unico.
Tante versioni dei Ray-Ban State Street
I Ray-Ban State Street sono pensati per la donna dinamica e pratica, che non vuole mai rinunciare a femminilità e stile. Si tratta di una montatura di occhiale da sole dalle linee moderne ed evolute e che rappresenta uno dei modelli più contemporanei dei popolarissimi Wayfarer. Vediamo quali sono le versioni disponibili su siti e portali specializzati in moda eyewear:
- Versione rossa su base grigia trasparente: è la versione dei Ray-Ban State Street più audace e il rosso, colore del coraggio e della passione, domina su un lato superiore in grigio trasparente. Le lenti sono in Blue Gradient Grey per creare un contrasto piacevole senza eccessi;
- Versione verde su base trasparente: in questo caso il colore principale è il verde militare e la trasparenza crea un piacevole effetto contrasto con sfumature delicate perfette per abbinarsi a diversi outfit;
- Versione beige su base trasparente: è la versione degli occhiali da sole da donna Ray-Ban State Street più delicata e raffinata e sicuramente quella più femminile, che si completa con lenti Blue Gradient Grey.
Infine tra i Ray-Ban State Street più amati ci sono quelli con la colorazione standard che prevede montatura nera e lenti verdi, vero classico tra tutti gli occhiali da sole Ray-Ban. Si tratta di un modello che sta bene con tutto, dall’abito casual e sportivo al completo elegante. I Ray-Ban State Street neri sono sicuramente la montatura di occhiale da sole Ray-Ban più versatile. Non resta che vedere tutta la proposta di modelli di occhiale Ray-Ban State Street e scegliere la propria preferita.
Dove acquistare gli occhiali da sole Ray-Ban State Street
Gli occhiali da sole Ray-Ban State Street possono essere acquistati al miglior prezzo su siti specializzati in moda eyewear. In ogni caso è importante accertarsi di portare a casa un occhiale Ray-Ban da sole 100% originale e per questo va chiesto al rivenditore ufficiale del brand il certificato di garanzia e autenticità, oltre alla confezione originale che protegge lenti e montatura dai danni del tempo come polvere, graffi e usura.
La donna che ama la moda difficilmente saprà resistere al fascino dei Ray-Ban State Street, il modello Wayfarer più amato da chi vede nell’occhiale da sole un accessorio di design.