Da sempre Ray-Ban è il brand di occhiali più conosciuto al mondo e nasce oltre 70 anni fa con il lancio degli Aviator. Si trattava di moderni occhiali da sole con lenti antiriflesso pensati per soddisfare le esigenze dei migliori piloti al mondo e dei piloti dell’Aereonautica Militare Italiana. Da allora ogni anno Ray-Ban crea nuove linee di montature e occhiali da sole di design sempre più innovativi e tecnologici per forma e materiale.
Ray-Ban Clubmaster: un grande classico della moda eyewear
I Ray-Ban Clubmaster Classic rappresentano un modello retrò e senza tempo e un grande classico della moda eyewear. Si tratta di occhiali ispirati agli anni ’50 e adottati dagli intellettuali che con le loro idee volevano cambiare il mondo.
Tra quelli più famosi spiccano i Ray-Ban Clubmaster RB3016 usati da Malcom X e protagonisti di tanti cult cinematografici come “Prova a prendermi” con Tom Hanks, o “JFK, un caso aperto” con protagonista Kevin Costner. Molto amati da uomini e donne sono gli occhiali da sole Clubmaster Classic con montatura di colore nero o marrone e lenti verdi. Grazie allo stile dei Ray-Ban RB3016 Clubmaster Classic la persona ha sempre modo di esprimere la sua personalità.
Dai Clubmaster Classic ai Clubmaster Mega
Nel 2023 nascono gli inconfondibili Clubmaster Mega, evoluzione dei Ray-Ban Clubmaster Classic con aste XL e un ciliare dal carattere deciso. I Mega Clubmaster danno il via a una nuova generazione di icone Ray-Ban pensate per guidare la persona in un’epoca di grandi cambiamenti.
Sicuramente i Clubmaster Mega si ispirano all’originale Clubmaster pensato per l’intellettuale e la persona che insegue il cambiamento e tra le caratteristiche distintive degli occhiali da sole Ray-Ban 2023 c’è il ciliare accentuato e deciso unito alle aste extralarge. Sempre fedele al design originale dei Clubmaster Classic, i Mega Clubmaster conquistano la clientela appassionata del brand Ray-Ban con lo stile deciso e accattivante e permettono di rivoluzionare il look. Puoi acquistarli al miglior prezzo sui siti e portali rivenditori ufficiali del brand e in versione 100% originale, disponibile in 6 colori con lenti classiche, sfumate, polarizzate e Transitions.
Lenti Transitions: innovazione e tecnologia in casa Ray-Ban
Le lenti Transitions di Ray-Ban rappresentano una nuova generazione di lenti fotocromatiche con tecnologia GEN 8 adatte a chi cerca la migliore visione. La tecnologia con queste lenti ha fatto importanti passi avanti e ha portato allo sviluppo di una lente intelligente che reagisce alla luce.
La lente Transitions è chiara all’interno e scura all’interno per la massima velocità di attivazione senza mai compromettere la qualità della visione e la protezione degli occhi dai raggi UV. Si tratta di una lente ad alt contenuto tecnologico, frutto di anni di ricerca e studi scientifici approfonditi che ha una tecnologia nano-composita capace di spingere avanti le prestazioni della tradizionale lente fotocromatica. Il risultato sono visione, comfort e protezione ottimali per tutti.
Le caratteristiche delle lenti Transitions in breve
Gli occhiali da sole Ray-Ban Clubmaster Mega possono essere acquistati anche con le innovative lenti Transitions che sono scure all’esterno e completamente chiare all’interno con grande velocità di reazione alla luce per una protezione sempre attiva.
Chi acquista i Ray-Ban Clubmaster Mega apprezza queste lenti per godersi la vita senza problemi dato che non si deve passare continuamente da occhiale da vista a occhiale da sole e che la lente si adatta perfettamente ad ogni situazione di luminosità regalando comfort e visione senza uguali.
Si tratta di un motivo in più per scegliere i nuovissimi Ray-Ban Mega Clubmaster della collezione 2023 del brand, da indossare al mare e in città, in montagna e nel contesto urbano per proteggere gli occhi dai dannosi raggi UV e vedere il mondo in modo nitido. Trova i tuoi preferiti online!