Gli occhiali da sole Oakley Hydra si caratterizzano per il look audace e sportivo e appartengono alla linea Performance Lifestyle. Si tratta di una serie di montature pensate per unire la tecnologia degli occhiali sportivi a un design adatto anche alla vita quotidiana. In particolare gli Oakley Hydra attingono al surf e sono un occhiale da sole dal formato mask senza montatura inferiore che per certi versi ricorda il famosissimo modello Razor Blade.
Il logo Oakley sulle aste rende questo occhiale moderno e dinamico e adatto alla surf culture. A queste caratteristiche si aggiunge la montatura realizzata in Bio Matter, materiale proprietario ed ecologico a base vegetale. Senza dimenticare che è un occhiale molto comodo da indossare grazie ai tre punti di appoggio, mentre le lenti Prizm assicurano una versione perfetta che migliora colore, dettagli e contrasto.
Il design innovativo degli occhiali da sole Oakley Hydra
Con il modello Hydra Oakley attinge al mondo del surf e crea un occhiale da sole ispirato al Razor Blade con lente a scudo e logo sulle aste, dal design moderno. Gli Oakley Hydra sono anche occhiali adatti al ciclismo dato che garantiscono visibilità e comfort equilibrati.
Il design innovativo della montatura è reso ancora più piacevole dal materiale Bio Matter, con il 56% di carbonio di origine biologica. La montatura con lente cilindrica e a vista sulla parte inferiore è particolarmente leggera e resistente e la flessibilità è ottimizzata per comfort e stabilità ottimali. L’aderenza in 3 punti di appoggio rendono l’occhiale da sole Oakley Hydra un modello da indossare comodamente tutto il giorno. Non è tutto.
Questo modello di occhiali da sole Oakley è disponibile con lenti Prizm che esaltano colori, contrasti e dettagli per ottenere le migliori prestazioni dello sportivo in allenamento.
Tutte le caratteristiche tecniche dell’occhiale da sole Oakley Hydra
L’occhiale da sole Oakley Hydra si caratterizza per:
- • Forma della lente cilindrica;
- • Montatura in bioresina con flex ottimizzato per vestibilità e comfort;
- • Ottima stabilità grazie ai 3 punti di appoggio dell’occhiale.
Grazie alle lenti Prizm è l’occhiale è adatto a condizioni di luce brillante e trasmette la luce all’11%. Non meno importante è il fatto che gli Oakley Hydra sono disponibili in molte combinazioni di colore tra montatura e lenti. Qualche esempio?
Sono bellissimi gli Occhiali da Sole Oakley Hydra OO 9229 (922901) dotati di montatura nera Black Ink e di lenti Prizm Black a base grigia, con trasmissione della luce all’11%, ottimizzate per giornate in cui la luce è brillante. Altrettanto interessante è il modello Oakley Hydra OO 9229 (922902) con la montatura color bronzo Rootbeer in accostamento alle lenti Prizm Tungsten a base bronzo, perfette per condizioni di luce brillante grazie alla trasmissione della luce fissata al 14%.
Infine abbiamo gli Hydra OO 9229 (922904) con la montatura dal particolare colore trasparente Cristallo Nero, in abbinamento alle lenti viola Prizm Violet a base grigia, con trasmissione della luce al 13%, pensate per giornate in cui c’è una bella luce brillante.
Un’ultima versione amata dagli appassionati di occhiali da sole Oakley è la montatura in arancione fluo e le lenti a contrasto in azzurro con base griglia. In questo caso la trasmissione della luce è del 12%, ma sono occhiali da sole comunque perfetti per contesti di luce brillante.
Dove acquistare gli occhiali da sole Oakley Hydra
Chi cerca le ultime novità del brand Oakley e gli occhiali da sole Oakley Hydra può acquistare questo modello 100% originale e con certificato di garanzia e autenticità sui siti e portali dei rivenditori ufficiali del brand. Il tutto è completato dalla confezione originale per proteggere montatura e lenti. Acquista ora il tuo occhiale da sole Oakley preferito!