Vai al contenuto

Occhiali da sole Vogue

Gli occhiali da sole Vogue da donna sono amati per il loro essere un accessorio alla moda iconico e senza tempo. Si tratta di un modello dallo stile fresco e dal taglio a metà strada tra retrò e modernità, che rende amati questi occhiali fin dalla nascita del brand.

La collezione Vogue Eyewear nasce nel 1973 e prende il nome dall’omonima rivista internazionale: in brevissimo tempo gli occhiali da sole e da vista vanno a ruba e Vogue si conferma uno dei colossi del settore tra gli amanti della moda. Da sempre il brand propone alla clientela occhiali da sole innovativi che soddisfano ogni gusto e personalità e vestono ogni viso. Con l’occhiale da sole Vogue si valorizzano sguardo e lineamenti e si è sempre alla moda.

Occhiali da sole Vogue: modelli di grande eleganza

Quello che colpisce ogni donna è la grande eleganza degli occhiali da sole Vogue, che sono a metà strada tra stile retrò e moderno. Si tratta quasi sempre di montature vintage che ricordano gli anni ’50 e il look delle attrici di Hollywood del passato.

L’occhiale da sole è curato nei minimi dettagli e monta lenti capaci di assicurare la miglior visione: l’incontro tra lenti e montatura porta a occhiali da sole indistruttibili e adatti alla vita di tutti i giorni, completati dalla leggerezza dei materiali. Molto amate sono le custodia salvaspazio per portare il proprio occhiale da sole Vogue sempre con sé.

Ogni donna può scegliere gli occhiali da sole che meglio soddisfano le sue esigenze in termini di:

  • Dimensione dell’occhiale, che deve adattarsi al volto senza lasciare spazio ai lati;
  • Schermatura solare, per proteggere gli occhi dai raggi UV;
  • Design, per seguire la moda e assecondare il gusto personale.

Occhiali da sole Vogue: montature da collezionare

Oggi il collezionismo coinvolge anche gli amanti della moda e ogni donna vuole possedere un occhiale da sole Vogue, custodendolo come un tesoro. Tra i più amati ci sono gli occhiali da sole Vogue vintage che mantengono negli anni eleganza e raffinatezza. Oggi il brand è apprezzato anche per le montature da sole moderne e immediatamente riconoscibili e le donne di classe indossano gli occhiali Vogue in città e in vacanza per nascondere lo sguardo ed enfatizzare lo stile.

A sottolineare l’importanza del brand nel campo della moda eyewear ci sono le collaborazioni con celebrità e influencer del mondo della moda che portano alla creazione di occhiali perfetti per design e lusso. Pensiamo alle tante proposte di montatura Vogue da sole che si possono acquistare anche online su siti e portali specializzati e sono pensate per seguire la moda.

Tra le collezioni in voga ci sono quelle che propongono montature ampie, dai colori neutri e dalle lenti fumé ispirate agli anni ’60 per la donna che ama lo stile classico. Oppure gli occhiali da sole Vogue a occhi di gatto, che ricordano gli anni ’50 e ancora le mascherine futuristiche Zoom-in, in acetato nero e lenti grigie, che offrono una visuale degli oggetti al naturale, per costruire uno stile urban all’ultimo grido.

Anche le lenti sono di qualità eccellente per garantire la protezione degli occhi dalle radiazioni nocive e dai raggi UV, sia in condizioni di luce debole, sia in condizioni di massima esposizione al sole. Le lenti sono disponibili anche in versione polarizzata per la perfetta visibilità senza gli abbagli del sole. Infine, la montatura Vogue ospita anche lenti graduate per vedere perfettamente anche nelle giornate di sole. In altre parole, acquistare online un occhiale da sole Vogue significa avere il massimo stile nella vita quotidiana e nelle occasioni speciali.