Vai al contenuto

OO 9265 occhiali da sole Oakley Latch

Gli OO 9265 occhiali da sole Oakley Latch nascono da una collaborazione creativa con il mondo dello skateboard e sono immediatamente riconoscibili dal ponte a buco di serratura e dai cerchi delle lenti arrotondati. Questo occhiale da sole offre la massima comodità grazie a un meccanismo interno che permette di agganciarlo alla maglietta e non perderlo mai.

Per questo è amato dagli skateboarder che fanno spericolate acrobazie. Si tratta anche di occhiali resistenti agli urti e leggeri grazie al materiale O Matter di cui sono fatti gli occhiali da sole Oakley Latch OO9265. Immancabile e il ponte a serratura con aste e logo in metallo.

Le lenti degli occhiali da sole Oakley Latch OO9265 sono le Prizm di forma rotonda che migliorano i contrasti ed i colori e permettono di vedere al meglio i dettagli. Alle lenti di qualità eccellenti si abbinano montature di diversa colorazione da scegliere e acquistare comodamente online.

Il consiglio per chi pratica sport dinamici o estremi è di acquistare l’occhiale da sole Oakley Latch OO9265 100% originale su siti e portali specializzati e da rivenditori ufficiali del brand, che propongono il prodotto con certificato di garanzia e autenticità.

Le caratteristiche degli occhiali da sole Oakley Latch OO9265 in breve

Chi acquista gli occhiali da sole Oakley Latch OO 9265 può contare su una montatura da sole che si contraddistingue per le seguenti caratteristiche:

  • Cerniera con clip che consente di agganciare gli occhiali alla T-shirt in tutta sicurezza;
  • Leggerissima montatura in O Matter™ con icone in metallo Square O;
  • Tecnologia delle lenti con curvatura di base 4 con HDO®;
  • Lenti Prizm™ che potenziano i colori, il contrasto e i dettagli ottimizzando l’esperienza visiva;
  • Lenti polarizzate e Iridium®;
  • Compatibilità con lenti graduate Oakley con gamma di potenza: da +2.00 a -4.00.

A queste caratteristiche tecniche degli occhiali da sole Oakley Latch OO9265 si aggiungono la protezione antiurto anche nelle condizioni più difficili grazie a lenti testate e la proposta di lenti Prizm Sapphire Polarized che assicurano la trasmissione della luce al 12% in condizioni di luce brillante, il contrasto aumentato, un filtro 3 e hanno un colore di base grigio.

Occhiali da sole Oakley Latch OO9265: per amanti dello sport

L’ occhiale da sole Oakley Latch OO9265 è resistente e ha linee moderne. Si tratta di caratteristiche che da sempre conquistano gli amanti dello sport come lo sci, il ciclismo e il tennis. A rendere perfetto l’occhiale Oakley per l’attività sportiva sono i filtri UB400 che proteggono dai raggi ultravioletti permettendo una protezione ottimale nelle giornate di sole.

La montatura degli occhiali da sole Oakley Latch OO 9265 è leggera e comoda da indossare e questo occhiale da sole da uomo ha un telaio avvolgente con la forma del cat eye, mentre l’O Matter protegge il viso. Immancabili sono le lenti colorate che regalano un look alla moda e molto comode sono le stanghette antiscivolo.

Occhiali da sole Oakley Latch OO9265: un modello di classe

Gli occhiali da sole Oakley Latch OO9265 sono fedeli alla tradizione del brand californiano e si caratterizzano per il fatto di essere una montatura economica e di classe. Si tratta sicuramente di un occhiale da sole di qualità perfetto tanto per lo sport quanto per la vita di tutti i giorni e di un modello di fascia media che non ha assolutamente nulla da invidiare ai più classici occhiali da sole Oakley Frogskins OO 9013 o Oakley Holbrook OO 9102.

Non resta che trovare colori di lenti e montatura che meglio ti rappresentano e acquistare gli occhiali da sole Oakley sportivi e 100% originali comodamente online.