Non tutti conoscono il brand Philosophy, fondato nel 1984 da Alberta Ferretti e parte del gruppo Aeffe. Oggi Philosophy è un marchio internazionale del prêt-à-porter e sinonimo di eleganza, qualità e innovazione del Made in Italy. Tra le parole chiave del brand ci sono femminilità, leggerezza e sensualità e dal 2014 il brand ha iniziato un nuovo corso affidando la direzione creativa a Lorenzo Serafini.
La prima collezione di Philosophy disegnata da Lorenzo Serafini ha debuttato a Febbraio 2015 durante l’edizione di Milano Moda Donna.
Caratteristiche degli occhiali da sole Philosophy
Gli occhiali da sole Philosophy si caratterizzano per fascino senza tempo e non smettono mai di rinnovarsi. Da sempre il brand propone colorazioni e modelli nuovi e innovativi, creati da abili designer che coniugano look di tendenza e ultime tecnologie. Si tratta di montature da sole dallo stile unico e pensate per dare massimo valore al viso e regalare benessere in ogni contesto d’uso.
Gli occhiali Philosophy sono innovativi e divertenti, adatti a chi ama mettersi in mostra con look e outfit sempre esclusivi.
Il debutto di Philosophy nella moda eyewear
Il brand Philosophy con Lorenzo Serafini debutta nel mondo della moda eyewear al MIDO – Mostra Internazionale dell’Ottica. Il marchio fa parte del gruppo Aeffe e in occasione dell’evento ha mostrato al pubblico la prima collezione di 6 modelli di occhiali, due da sole e due da vista, pensati per raccontare l’estetica del brand e completare la già esistente offerta di abbigliamento e accessori.
Oggi la collezione Philosophy è in vendita non solo da ottici e boutique selezionate, ma anche sugli store online e la gamma di occhiali da sole Philosophy proposti va dai cat eye in acetato al modello bold a mascherina. Si tratta di montature proposte nelle nuance classiche del nero e tartaruga e nei colori pop come viola e verde che conquistano la clientela più giovane.
La collezione di occhiali da sole Philosophy comprende anche un modello metallico dal look futuristico anni ’90, che ha debuttato nella primavera estate 2022 e gli occhiali da sole oversize dalla forma squadrata con montatura sempre in metallo. In passato Philosophy by Lorenzo Serafini aveva contribuito alla moda eyewear con una linea realizzata in collaborazione con Lozza e con un accordo per la produzione e distribuzione di occhialeria De Rigo.
Alcuni modelli di occhiale da sole Philosophy
La collezione di montature da sole Philosophy comprende veramente tanti modelli, pensati per sorprendere e stupire chi li guarda e regalare il massimo comfort a chi li indossa. Tra questi online si possono acquistare dai rivenditori ufficiali del brand le seguenti montature:
– OCCHIALI DA SOLE PHILOSOPHY SPY025: si tratta di occhiali da sole da donna color nero lucido con lenti grigio fumo realizzate in CR39. La montatura è in acetato;
– OCCHIALI DA SOLE PHILOSOPHY SPY024V (01HQ): in questo caso abbiamo la montatura in boreaux lucido e la lente rossa in nylon. Il frontale di questi occhiali da sole è in metallo;
– OCCHIALI DA SOLE PHILOSOPHY SPY014 (579X): questa montatura in metallo è in color palladio lucido con lenti specchiate color fumo realizzate in nylon.
Occhiali da sole 100% originali Philosophy
Chi sceglie l’eccellenza e il design del brand Philosophy deve acquistare un occhiale da sole 100% originale rivolgendosi ai rivenditori ufficiali del brand che propongono online la selezione delle migliori montature. In ogni caso al momento dell’acquisto l’occhiale da sole Philosophy è venduto con certificato di garanzia e autenticità e confezione originale che protegge e custodisce nel migliore dei modi montatura e lenti.
Trova ora i tuoi occhiali da sole Philosophy preferiti e acquistali comodamente online!