Gli occhiali da sole Ray-Ban sono belli e resistenti e assicurano un alto grado di protezione dalle radiazioni e dai raggi del sole senza rinunciare a uno stile senza tempo. Per questo l’occhiale da sole Ray-Ban resiste negli anni senza sfigurare e restando sempre un prodotto cool, capace di far sentire alla moda e trendy la persona in ogni momento della giornata.
Ray-Ban: occhiali di eccellenza per lui e lei
Ray-Ban è un brand famoso e affermato che ha lanciato sul mercato modelli diventati iconici, come la montatura da aviatore. Sono tante le rock star e gli attori che negli anni hanno sfoggiato occhiali da sole Ray-Ban, senza mai abbandonarli, anzi facendoli diventare praticamente uno statement. E provocando un’ondata di interesse, da parte di tutti, nei confronti di un accessorio che non solo protegge gli occhi, ma li valorizza.
Gli occhiali da sole Ray-Ban sono realizzati con materiali di alta qualità e lenti polarizzate che riducono i riverberi e l’affaticamento visivo. In altri casi è importante acquistare occhiali da sole polarizzati, soprattutto se si trascorre molte ore all’aperto e si deve contrastare l’affaticamento oculare.
Novità 2022: gli occhiali Ray-Ban con doppio ponte
Grazie al nuovo doppio ponte rotondo in metallo Ray-Ban aggiunge nuova classe ed eleganza ai suoi occhiali da sole e la nuova icona Ray-Ban sono proprio gli occhiali all’ultima moda i Ray-Ban Round Double Bridge RB3647N. Si tratta di una montatura minimalista nei volumi e versatili negli abbinamenti, proposta nei colori oro e nero con lenti flash dalle sfumature piatte che rendono questi occhiali un modello dallo stile pass-partout e dal fascino intramontabile. Il nostro consiglio è di abbinarli a look formali e informali per attirare l’attenzione su di sé.