Da sempre i Clubmaster sono fra i modelli di occhiale da sole Ray-Ban più versatili e piacciono a uomini e donne che vogliono valorizzare un look retrò, ma sempre molto fashion. Si tratta della montatura adatta alla donna che ama lo stile vintage anni ’50 e che chi ama gli occhiali da sole Ray-Ban non può non conoscere.
Caratteristiche degli occhiali da sole da donna Clubmaster
I Ray-Ban Clubmaster sono occhiali da sole adatti ad ogni occasione, dall’uscita con le amiche all’evento glamour e che si contraddistinguono per lo stile casual ma elegante. Tanti sono i modelli disponibili, che comprendono gli occhiali Ray-Ban originali dai colori classici e le tonalità più colorate ed estrose, per portare una ventata di allegria in ogni giornata. Vediamo alcuni dei modelli di Ray-Ban Clubmaster più amati dalla donna che segue mode e tendenze anche in ambito eyewear.
In ogni caso si tratta di una montatura al passo con i tempi e di una vera icona in casa Ray-Ban, brand da sempre attento a nuove tecnologie e alla scelta di montature di design. La linea Clubmaster da donna non ha nulla da invidiare agli altrettanto famosi Aviator e Wayfarer e tra i modelli tra cui scegliere, ma sono solo alcuni dei tanti, ci sono:
- Clubmaster Classic RB3016: si tratta del modello ispirato agli anni ’50 e il primo della serie che viene amato dalla donna intellettuale per le sue linee innovative. La montatura metà in acetato e metà in metallo è da scoprire nei tanti colori disponibili sugli shop online;
- Ray-Ban Clubmaster Blaze RB3576N: si tratta dell’unione tra due modelli che porta ad una montatura 100% in acciaio in cui la vera protagonista è la lente sovrapposta che crea un gioco spettacolare di luci, ombre e riflessi;
- Clubmaster Metal RB3716: si tratta dei Clubmaster che più degli altri si caratterizzano per lo stile retrò, dato dalla montatura a cuore e dall’acetato color metal perfetto per persone di ogni età;
- Clubmaster Double Bridge RB3816: questo modello si contraddistingue per il look originale e sbarazzino e per il doppio ponte in oro e canna di fucile. La montatura è proposta al fan di Ray-Ban con diversi tipi di lente, tutti da scoprire.
A chi stanno bene i Ray-Ban Clubmaster
Il nostro consiglio è quello di scegliere e acquistare i Ray-Ban Clubmaster RB3016 se si ha il viso tondo o ovale per creare il giusto contrasto grazie alla montatura squadrata. In questo modo si potranno valorizzare viso e sguardo e si potrà contare su un modello di occhiale da sole Ray-Ban da sfoggiare in ogni occasione, anche agli eventi eleganti grazie alla montatura in metallo e acetato. Non meno affascinanti sono gli occhiali da sole Clubmaster indossati all’aperitivo o per un pomeriggio al mare o in montagna.
Dove acquistare i migliori occhiali Ray-Ban
I migliori occhiali Ray-Ban e anche i Ray-Ban Clubmaster RB3016 si possono acquistare su siti specializzati in moda eyewear e portali dedicati ai grandi brand dell’occhialeria internazionale. L’importante è affidarsi solo ai rivenditori ufficiali del brand per portare a casa un occhiale da sole Ray-Ban 100% originale.
Quando acquisti il tuo nuovo paio di occhiali da sole chiedi sempre il certificato di garanzia e autenticità e la confezione originale disegnata dal brand. In questo modo sarai sicuro della eccellente qualità di montatura e lenti e avrai un occhiale che non conosce il passare di mode e tendenze e rimane perfetto anche a distanza di anni. Se ami essere al centro dell’attenzione e non vuoi passare inosservato gli occhiali Ray-Ban Clubmaster sono il modello giusto per te!