Il marchio di occhiali da sole Yalea è un brand al 100% al femminile, disegnato e prodotto pensando alla donna e si tratta di un marchio senza tempo, elegante e femminile. La filosofia alla base del brand è quella di dare vita alla nuova visione della libertà di espressione e indipendenza dalla moda. In generale possiamo dire che Yalea coniuga estetica ed etica in occhiali da sole che incorniciano e valorizzano il volto di donne speciali, di diversa età e provenienza sociale. Si tratta non di persone famose, ma di personalità che si sono distinte per scelte di vita, impegno e traguardi raggiunti.
Occhiali da sole Yalea: uno stile senza tempo
Acquistare l’occhiale da sole Yalea significa dare vita ad uno stile senza tempo e tanti sono i valori chiave alla base del successo di questo brand, specializzato nella produzione di occhiali da vista e occhiali da sole da donna:
- Innata femminilità, che viene valorizzata in ogni montatura dato che l’occhiale da sole Yalea si ispira alla donna;
- Positività e senso di esprimere la felicità che deriva dall’indossare gli occhiali da sole Yalea, caratterizzati da infinite tonalità e sfumature;
- Eleganza, che caratterizza tutta la capsule collection di occhiali Yalea che si presentano alla donna in colore metallo lucente o in acetato colore pastello.
Il concept del brand è la libertà di espressione e il logo Y al contrario vuole valorizzare originalità e creatività alla base dell’essenza di ogni donna. La campagna 2022 ha visto come protagoniste Bianca Balti e Cindy Crawford, due donne con stili molto diversi, ma entrambe caratterizzate dalla forza e dalla espressività tutta al femminile.
I modelli must have degli occhiali da sole Yalea
Gli occhiali da sole Yalea sono tanti e diversi, tutti bellissimi e pensati per valorizzare sguardo e lineamenti del viso delle donne di ogni età. Tra i modelli più amati segnaliamo:
– OCCHIALI DA SOLE YALEA SYA106 (0700): si tratta dell’occhiale modello Titti con lente color grigio fumo e montatura nero lucido. La montatura è in acetato e le lenti sono realizzate in CR39;
– OCCHIALI DA SOLE YALEA SYA104 (0700): si tratta dell’occhiale modello MARYAM con lenti colore grigio fumo e montatura nero lucido. Anche in questo caso il frontale è in acetato, mentre le lenti sono in CR39;
– OCCHIALI DA SOLE YALEA SYA056 (0ANR): questi occhiali da sole da donna sono il modello PALOMA con lenti marroni e montatura con parte superiore in colore havana e parte inferiore di colore cipria lucido. Anche in questo caso abbiamo montatura in acetato e lenti in CR39.
Si tratta solo di alcuni dei tanti modelli che Yalea ha pensato per la donna che cerca un occhiale da sole che si abbina allo stile classico e formale o più sportivo e informale. La montatura in acetato è colorata e facile da abbinare, mentre le lenti in CR39 sono di altissima qualità e offrono sempre una visione perfetta del mondo. Indossare un occhiale da sole Yalea significa contraddistinguersi per stile ed eleganza e catturare l’attenzione e gli sguardi di tutti.
Occhiali da sole Yalea: solo modelli 100% originali
Chi cerca la freschezza e il romanticismo degli occhiali da sole da donna Yalea deve acquistare solo modelli 100% originali rivolgendosi ai rivenditori ufficiali del brand. Al momento dell’acquisto è importante richiedere il certificato di garanzia e originalità e la confezione originale disegnata da Yalea per proteggere montatura e lenti.
Si avrà così un occhiale bello e pensato per durare a lungo nel tempo senza temere il passaggio di mode e tendenze: un occhiale che strizza l’occhio alla donna che ama seguire la moda ed essere protagonista.